Con assoluto rigore scientifico nella trattazione delle varie tematiche, il PPI propone Master e Corsi di formazione nel campo della Contrattualistica Pubblica con un taglio pratico operativo di sicuro interesse per tutti gli operatori del settore.

L’Istituto si avvale di docenti, liberi professionisti, professori universitari, magistrati particolarmente qualificati esperti nel settore.

CORSI ONLINE – LIVE WEBINAR

Il PPI – Public Procurement Institute – propone numerosi Corsi Online da seguire in modalità LIVE WEBINAR con la possibilità di interagire e porre quesiti ai relatori.

CORSI SU RICHIESTA

PPI organizza inoltre corsi di formazione su richiesta e in house, tenuti da docenti professionisti direttamente presso la vostra sede di lavoro.

CORSI CON TUTORAGGIO

PPI organizza sia corsi online corredati da applicazioni pratiche che corsi online con successiva assistenza legale sulle tematiche del corso.

CORSI IN AULA

PPI – Public Procurement Institute – organizza Master e Corsi di formazione in ambito giuridico e in quello della Contrattualistica Pubblica presso la propria sede di Roma situata in Via Giuseppe Mercalli 11.

TAVOLE ROTONDE E WORKSHOP

Il PPI – Public Procurement Institute – organizza workshop e tavole rotonde su temi di attualità in ambito di contrattualistica pubblica, appalti, di lavori, di servizi e forniture.