E’ previsto per lunedì 2 agosto 2021, ore 9:30 – 13:30, il webinar dal titolo “LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI PUBBLICI, ALLA LUCE DELLA CONVERSIONE DEL DL 77/2021”, organizzato da PPI – Public procurement Institute e Venezia Studi, in collaborazione con i Professionisti dello Studio Legale Piselli&Partners.

Nel corso dell’iniziativa, che si pone in continuità con quella svoltasi lo scorso 15 giugno, saranno analizzate le questioni aperte e le possibili soluzioni aoperative che si prospettano a valle della conversione del decreto legge 31 maggio 2021 n.77.

Tra le questioni che saranno affrontate: il regime transitorio delle norme in ipotesi non convertite e/o modificate in sede di approvazione definitiva, le nuove regole sul subappalto, l’innalzamento dei limiti per gli affidamenti diretti, il regime delle comunicazioni all’ANAC in rapporto al recupero di centralità della Banca Dati ed all’attuazione del c.d. fascicolo virtuale dell’operatore economico.

Particolare attenzione sarà rivolta al tema dell’aumento dei prezzi conseguente all’esplosione del costo di molti materiali ed attrezzature, che investe sia i lavori che le forniture e i servizi.

A breve sarà pubblicato il programma dettagliato degli interventi.

Per informazioni e iscrizioni: studio@piselliandpartners.com.